sabato 12 aprile 2014

Che succede in parlamento 4° Puntata

Che dire...... l' agorà In piazza a Sarezzo è andato Bene.
Dispiace davvero per i cittadini che non hanno potuto godersi questo evento... Quando mai in una cittadina come Sarezzo è capitato di avere l' occasione di incontrare 3 senatori (Paola Taverna, Serenella Fucksia, Vito Petrocelli) e 2 parlamentari (Giorgio Sorial e Daniele Pesco)???????
Questo è il Movimento vero non quello che vi fanno credere guardando la tv.... loro sono cittadini come noi ricordate 1 vale 1.... hanno potuto girare tranquilli per la piazza, facendo foto e chiarendo dubbi a tutti coloro che gli hanno fatto delle domande..... senza scorta, senza auto blu loro sono persone normali al servizio dei cittadini è questo il bello del movimento CHE 1 VALE 1.
Ma torniamo un pò ad analizzare cosa è accaduto a livello nazionale... per tutti quelli che continuano erroneamente a dire che il movimento non fa nulla....Questa settimana decine di parlamentari si sono recati nell'aula bunker di Rebibbia in solidarietà con il Pm Nino Di Matteo durante il processo sulla trattativa Stato-mafia. Finalmente siamo riusciti a farci ascoltare, era da un bel po di tempo che denunciavamo i danni alla salute provocati dalla centrale a carbone Tirreno Power in Liguria, che proprio questa settimana è stata chiusa dalla magistratura.Siamo riusciti a contrastare la costruzione del MUOS in Sicilia e a denunciare che cosa si nasconde dietro l'EXPO di Milano.

Le Europee e le Comunali si avvicinano cerchiamo di dare un segnale forte.

Nessun commento:

Posta un commento